Dopo un weekend ricco di gare, il circo bianco propone un’altra abbuffata di prove veloci, con quattro discese e due super-g in tre giorni tra Beaver Creek e Lake Louise, per la seconda tappa nordamericana prima del ritorno sulle Alpi. I pronostici sono già aperti.
Martedì 29 Novembre 2022
Clicca qui per pronosticare le gare di Beaver Creek e Lake Louise!
Dopo il weekend canadese gli uomini jet si spostano sulla "Birds of Prey" di Beaver Creek, dove sono in programma due discese, venerdì e sabato, e un super-g domenica. Medesimo calendario per le ragazze, all’esordio stagionale in velocità a Lake Louise, dove finalmente tornerà in azione Sofia Goggia.
Tornando alla tappa appena conclusa, le prove tecniche di Killington, che hanno regalato parecchie sorprese, soprattutto nello slalom vinto ex aequo da Wendy Holdener e Anna Swenn Larsson, non hanno tuttavia premiato nessun predictor del Gioco dei Podi di Neveitalia dal momento che nessuno è riuscito a indovinare il podio. Poche soddisfazioni sono arrivate anche dalla discesa maschile, posticipata da venerdì a sabato, a discapito del primo dei due super-g in programma.
Tanti invece i podi indovinati nel super-g di domenica, con Odermatt vincitore davanti a Kilde e Mayer. La nuova classifica del Gioco dei podi by Völkl vede quindi al comando Noemi B. con 57 pti e una lunghezza di vantaggio su dino11. Terza piazza, a quota 55 pti, per la coppia sibert e bode90.
lo sci volkl racetiger gs con attacco rmotion2 12 gw è la versione race da slalom gigante sviluppato per lo sciatore tecnico che ricerca alte performance in...
43