Völkl Gioco dei Podi 2024/25: a Killington tutti a caccia del primo centro stagionale

Foto di Redazione
Info foto

2023 Getty Images

Fantasy Gamesgioco dei podi 2024/25

Völkl Gioco dei Podi 2024/25: a Killington tutti a caccia del primo centro stagionale

Dopo i due appuntamenti tra i pali stretti di Levi e Gurgl, che hanno mosso la classifica del Gioco dei Podi di NEVEITALIA, è tempo di volare oltreoceano per tutti i big della Coppa del Mondo, con vista su Killington e poi Beaver Creek e Mont-Tremblant. I pronostici per le prossime gare sono aperti.

Clicca qui per pronosticare le gare di Killington!

Ancora loro, ancora Shiffrin e Noel a bissare i successi di Levi nei due slalom di Gurgl. Le due gare in terra austriaca hanno mosso la classifica del Gioco dei Podi by Völkl, che rimane comunque cortissima, con Matteo Ottonelli al comando con 38 pti e ben dieci predictor racchiusi in meno di cinque lunghezze, ma si fa ancora attendere il primo centro stagionale. Prossima occasione a Killington, dove torneranno in scena anche le gigantiste.

Così come accaduto nelle prime due tappe stagionali, anche a Gurgl nessun utente di NEVEITALIA ha fatto centro. Due predictor hanno azzeccato l’accoppiata Noel-McGrath per un totale di 10 pti, ma Jakobsen, così come lo splendido primo podio in carriera di Lara Colturi in campo femminile, hanno scombinato i piani a molti.

Ora la Coppa del Mondo vola in Nord America per tre tappe da brivido: si parte da Killington (USA) dove sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre andranno in scena un gigante e uno slalom femminili, con il circuito maschile ai box. Poi dal 7-8 dicembre, con le donne ancora impegnate tra le porte larghe a Mont-Tremblant (Can), ci sarà l’esordio degli uomini jet a Beaver Creek (USA), appuntamento che verrà affrontato anche delle ragazze il weekend successivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
268
Consensi sui social