INDOVINA IL PODIO - Ecco a chi vanno i nostri primi gadget per i pronostici dello sci alpino

Indovina il podio - Ecco a chi vanno i nostri primi gadget per i pronostici dello sci alpino
Fantasy GamesIndovina il podio

INDOVINA IL PODIO - Ecco a chi vanno i nostri primi gadget per i pronostici dello sci alpino

Diamo conto di chi riceverà in regalo a scelta una nostra borsa oppure una nostra t-shirt in base ai podi indovinati per intero delle prime gare stagionali dello sci alpino.

Per lo slalom femminile di Levi il regalo va a Nicole Testolin, Michele Chiappini, Viktorbz e Jacopo, per lo slalom maschile di Levi e per le gare di Killington nessuno ha indovinato i podi. Anche per cinque delle sei gare di Val d'Isère e di Lake Louise nessuno ha indovinato il podio completo, solo Paolo Miorini ci è riuscito per la discesa maschile di Val d'Isere.

Il prossimo appuntamento col nostro gioco INDOVINA IL PODIO è per il gigante e lo slalom femminile del Sestriere e per il gigante e lo slalom maschile di Val d’Isère in calendario il prossimo fine settimana. Potete già mandarci i vostri pronostici per queste gare cliccando sui link sottostanti! Buona settimana e buona Coppa del Mondo di sci alpino!

Qui puoi pronosticare il podio del gigante maschile di Val d'Isère!

Qui puoi pronosticare il podio del gigante femminile del Sestriere!

Qui puoi pronosticare il podio dello slalom maschile di Val d'Isère!

Qui puoi pronosticare il podio dello slalom femminile del Sestriere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in fantasygames

Völkl Gioco dei Podi 2024/25: Casse illumina la Saslong, la settima tappa regala un nuovo leader

Völkl Gioco dei Podi 2024/25: Casse illumina la Saslong, la settima tappa regala un nuovo leader

Cinque gare valide per il settimo appuntamento del Gioco dei Podi di Neveitalia che hanno regalato grandi emozioni alla nazionale azzurra, con il podio di Sofia Goggia a St. Moritz e la vittoria in Val Gardena di Mattia Casse, e hanno sancito un nuovo leader della classifica. La CdM proseguirà subito dopo Natale, nel week-end del 28-29 dicembre, con le prove di Bormio (velocità maschile) e Semmering (gare tecniche femminili). I pronostici sono già aperti.