È terminata l'attesa per "Intimissimi On Ice 2015" con Kostner e Lambiel principali protagonisti

Foto di Redazione
Figure SkatingFigure skating - notizie

È terminata l'attesa per "Intimissimi On Ice 2015" con Kostner e Lambiel principali protagonisti

Tra oggi e domani, la suggestiva cornice dell'Arena di Verona sarà teatro di "Intimissimi On Ice 2015", spettacolo sul ghiaccio che nasce con l’ambizioso obiettivo di fondere opera, musica pop, pattinaggio e moda.

L'evento, giunto alla quinta edizione, seconda griffata "Intimissimi", sarà caratterizzato da un cast di valenza internazionale tra cui spiccano Carolina Kostner, da sempre madrina e principale testimonial dell’evento, e Stephane Lambiel.

Per l'occasione, si esibiranno anche Anna Cappellini e Luca Lanotte, coppia di danza di primo piano nella scena internazionale, Tatiana Volosozhar e Maxim Trankov, coppia di artistico che detiene il titolo olimpico, Fiona Zaldua e Dmitri Sukhanov, coppia di artistico professionista specializzata in numeri di alta acrobazia, Tomas Verner, dieci volte vincitore del titolo nazionale ceco e campione europeo nel 2008, e le Hot Shivers, da sempre leader nel panorama italiano del pattinaggio sincronizzato.

Non mancheranno nomi di peso anche all’interno dei due corpi di ballo, suddivisi per sesso. Il gruppo maschile potrà contare su Paolo Bacchini, Luca Demattè, Matteo Guarise, Lloyd Jones, Kim Lucine e Leo Luca Sforza, mentre quello femminile sarà composto da Giorgia Bombardieri, Alessandra Cernuschi, Sofia Curci, Nicole Della Monica, Carlotta Ortenzi, Giulia Panozzo, Sofia Sforza e Alice Velati.

Dopo il successo dello scorso anno, con la presenza di Pharrell Williams, Giorgia, Anastacia e Kiesza, l’imminente edizione sarà nobilitata dalla partecipazione della pop star Ellie Goulding, capace di scalare le classifiche mondiali grazie al brano "Love Me Like You Do", colonna sonora del film di successo "50 sfumature di grigio".

Il tema dei due giorni di spettacolo, suddiviso in due atti e sette scene, sarà "Shadows and Light - The mystery of desire". L’inedita scenografia sarà, infatti, ispirata a giochi di trasparenze, con forti contrasti tra luci e ombre. I costumi porteranno, invece, la firma di Patricia Field, che si è ispirata ai capi della collezione Intimissimi dell’autunno inverno 2015-2016.

Sarà possibile acquistare i ticket per l’evento presso le biglietterie dell’Arena di Verona  e le filiali Unicredit, oltre ai circuiti online autorizzati (Ticketone e Getitticket)

L’appuntamento è per venerdì e sabato a partire dalle ore 20:30

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Svizzera troppo forte, le azzurre cedono nettamente nella semifinale europea

Svizzera troppo forte, le azzurre cedono nettamente nella semifinale europea

La rassegna continentale di curling in quel di Lohja (Finlandia), dopo l'eliminazione nel round robin della nazionale maschile, vede Constantini e compagne regolate dalle elvetiche campionesse in carica in 8 end: le azzurre giocheranno venerdì pomeriggio per la medaglia di bronzo contro la Scozia.