Sochi 2014: la grande delusione

Sci Alpino#MarcelHirscher

Sochi 2014: la grande delusione

La grande delusione del gigante olimpico, concluso solo al 4° posto, viene solo in parte mitigata dalla prima medaglia ottenuta in una rassegna a cinque cerchi. Marcel infatti è argento in slalom, a 28 centesimi da Mario Matt, ma con mille rimpianti per una prima manche col freno a mano tirato, prima della furiosa rimonta nella seconda.Hirscher al cancelletto di partenza del gigante olimpico La grande delusione del gigante olimpico, concluso solo al 4° posto, viene solo in parte mitigata dalla prima medaglia ottenuta in una rassegna a cinque cerchi. Marcel infatti è argento in slalom, a 28 centesimi da Mario Matt, ma con mille rimpianti per una prima manche col freno a mano tirato, prima della furiosa rimonta nella seconda.
Photo credit: Getty Images
La grande delusione del gigante olimpico, concluso solo al 4° posto, viene solo in parte mitigata dalla prima medaglia ottenuta in una rassegna a cinque cerchi. Marcel infatti è argento in slalom, a 28 centesimi da Mario Matt, ma con mille rimpianti per una prima manche col freno a mano tirato, prima della furiosa rimonta nella seconda.Hirscher in azione nel gigante di Sochi 2014 La grande delusione del gigante olimpico, concluso solo al 4° posto, viene solo in parte mitigata dalla prima medaglia ottenuta in una rassegna a cinque cerchi. Marcel infatti è argento in slalom, a 28 centesimi da Mario Matt, ma con mille rimpianti per una prima manche col freno a mano tirato, prima della furiosa rimonta nella seconda.
Photo credit: Getty Images
La grande delusione del gigante olimpico, concluso solo al 4° posto, viene solo in parte mitigata dalla prima medaglia ottenuta in una rassegna a cinque cerchi. Marcel infatti è argento in slalom, a 28 centesimi da Mario Matt, ma con mille rimpianti per una prima manche col freno a mano tirato, prima della furiosa rimonta nella seconda.Hirscher nella seconda manche del gigante di Sochi 2014 La grande delusione del gigante olimpico, concluso solo al 4° posto, viene solo in parte mitigata dalla prima medaglia ottenuta in una rassegna a cinque cerchi. Marcel infatti è argento in slalom, a 28 centesimi da Mario Matt, ma con mille rimpianti per una prima manche col freno a mano tirato, prima della furiosa rimonta nella seconda.
Photo credit: Getty Images
10 di 14

News collegate e non solo ...

Sci Alpino
Sci Alpino

I 10 momenti clou della carriera di Marcel Hirscher

Alessandro Genuzio, Mercoledì 4 Settembre 2019
Sci Alpino Femminile
Sci Alpino Femminile

Elena Curtoni: "Rientro dopo un infortunio, ma vorrei tornare a essere tra le prime al mondo"

Michela Caré, Mercoledì 20 Novembre, 18:55
1 di 14