Il terzetto di Coppa Europa convocato da domenica 15 e sino a venerdì 20 novembre per preparare i primi impegni nel circuito continentale.
Breuil-Cervinia casa azzurra (e non solo) in queste settimane così complicate anche per l'organizzazione degli allenamenti.
Dopo gli uomini jet di casa Italia e la settimana di lavoro che sta terminando per il gruppo élite femminile con Brignone, Bassino e Goggia, ma anche le polivalenti di Coppa del Mondo, ecco che da domenica scenderanno in pista anche le ragazze del gruppo Coppa Europa, che dovranno attendere ancora poco più di tre settimane per l'esordio, previsto l'8-9 dicembre con i super-g di Sankt Moritz.
Il direttore tecnico giovanile Max Carca ha convocato tre atlete, ovvero il bronzo mondiale junior in carica per quanto riguarda la discesa, Monica Zanoner, la valdostana Giulia Albano che tanto bene ha fatto la passata stagione in Coppa Europa, e la vincitrice del GP Italia, Federica Lani. Per il raduno previsto sino a venerdì 20 novembre, con le ragazze ci saranno i tecnici Daniel Dorigo, Ruggero Muzzarelli, Guglielmo Favre e Giuseppe Butelli.
Approfondimenti
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 11:45Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 14:45Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 11:40Sci Alpino Maschile
Van Deer vuole costruire una super squadra di slalom: alla corte di Hirscher ecco pure AJ Ginnis
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 09:55Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 07:55Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Domenica 27 AprileSCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 120 s rs
94