Secondo slalom di Coppa Europa in Svezia, con la tedesca che precede la britannica Guest e la svedese Fermbaeck.
Martedì 3 Dicembre 2019
Parla ancora tedesco il secondo slalom femminile di Coppa Europa, andato in scena oggi a Funesdalen.
Sulle nevi svedesi, Jessica Hilzinger firma il bis e, rimontando dal terzo posto di metà gara, precede di 28 centesimi la britannica Charlie Guest, in testa dopo la prima manche, e di 44 la svedese Elsa Fermbaeck, con l'altra scandinava Sara Rask quarta a 81 centesimi e la francese Forni quinta a 91.
Per Marta Rossetti, altro 7° posto dopo quello ottenuto ieri nel primo slalom: la gardesana era sesta dopo la prima, per poi disputare un'altra manche solida e concludere a 1”05 da Hilzinger, risultando ancora la miglior azzurra. Delle otto italiane qualificate nelle 30, sono uscite nella 2^ manche Petra Unterholzner, Lucrezia Lorenzi e Anita Gulli, con Michela Azzola che ha firmato una bella rimonta dalla 30esima piazza per issarsi nella top 15.
Qualche punto anche per Vivien Insam, 20esima, Vera Tschurtschenthaler (23esima), Martina Perruchon (24esima) e Carlotta Saracco (29esima), con Francesca Fanti appena fuori dalle 30 (31^) e Serena Viviani 40esima.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
35