Secondo appuntamento di specialità in Coppa Europa: l'azzurra a soli 47 centesimi dalla vetta, sono tutte vicinissime...
Martedì 3 Dicembre 2019
La 1^ manche dello slalom bis di Funesdalen, secondo appuntamento di specialità nella stagione della Coppa Europa femminile, tiene tutto apertissimo in vista della run decisiva.
A metà gara, infatti, comanda la britannica Charlie Guest, ieri terza a soli 3 centesimi dal successo, davanti di 6 centesimi alla svedese Fermbaeck, di 11 sulla tedesca Hilzinger (vincitrice di gara 1) e di 13 sulla giovanissima svizzera Egloff.
L'Italia c'è con Marta Rossetti, sesta a 47 centesimi dal miglior tempo e appena dietro alla francese Forni, mentre le altre azzurre sono abbastanza distanti: Vera Tschurtschenthaler è 19esima, oltre i 2 secondi ma nelle 30 ecco Perruchon (23^), Lorenzi (24^), Unterholzner e Gulli (26esime ex aequo), Insam (28^) e Azzola, 30esima e prima a scattare nella 2^ manche, alla quale parteciperanno anche Francesca Fanti (36esima), Carlotta Saracco (38esima) e Serena Viviani (49esima).
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
48