Bagnaia e Ducati con una tifosa in più a Jerez: Camille Rast nel box rosso per il GP di Spagna

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Camille Rast

Sci Alpinocuriosità

Bagnaia e Ducati con una tifosa in più a Jerez: Camille Rast nel box rosso per il GP di Spagna

La campionessa del mondo di slalom, grande appassionata anche di motori, e tutta la sua emozione per il "debutto" nel paddock: "Un'esperienza già indimenticabile". Anche sabato sarà ai box della squadra di riferimento del Mondiale per prove e gara sprint.

Camille Rast è legatissima alla velocità, se pensiamo alle sue evoluzioni con la MTB Downhill, che ora ha messo un po’ da parte per evitare rischi in vista della stagione invernale, ma c’è anche una certa passione per le moto da parte della slalomgigantista vallesana, che quest’anno ha parzialmente allargato gli orizzonti pure al super-g, tornando appunto al tema… velocità.

Quest’oggi l’iridata di slalom, reduce dalla stagione dell’esplosione con i primi podi e subito le vittorie, sino al capolavoro mondiale di Saalbach e qualche rimpianto per la coppa di specialità in particolare pensando alla caduta di Sestriere, è comparsa nel box della Ducati e di Pecco Bagnaia in occasione delle prove libere del GP di Spagna, in programma a Jerez de la Frontera per la quinta tappa della stagione di MotoGP.

La classe 1999 rossocrociata ha raccontato a mezzo social tutta la sua emozione per una prima volta molto speciale, visto che la squadra in rosso le ha aperto le porte della struttura più importante e vincente del motomondiale, con il team manager Davide Tardozzi a raccontarle qualche segreto della straordinaria GP25 che vede Marc Marquez e Pecco Bagnaia punti di riferimento del campionato. E domani Camille sarà ancora nel paddock a vivere la giornata di prove ufficiali e gara sprint: “Sto vivendo un sogno questo fine settimana con Ducati! Grazie infinite per l'invito e per l'esperienza indimenticabile finora. Mi sento incredibilmente fortunata a far parte di questo mondo, anche solo per un momento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social