Sull'obbligo al lavoro in vigore da oggi, si è espressa anche la campionessa olimpica di discesa: "Ho fatto appena possibile le due dosi".
Per l'Italia quella odierna è una giornata importante, con l'introduzione del Green Pass obbligatorio in tutti i luoghi di lavoro.
Ebbene, sulla questione è stata chiesta un'opinione anche a Sofia Goggia, in diretta sulle frequenze di RTL 102.5, ospite di “Trecento secondi” con Massimo Giletti. La campionessa bergamasca ha spiegato, semplicemente, che “senza il vaccino non sarei potuta andare in giro e neppure tornare sulle piste per lavorare e fare ciò che mi piace di più.
Non sono nessuno per giudicare, ciascuno ha le proprie ragioni; io mi sono vaccinata subito, ho completato le due dosi il prima possibile e dico che il Green Pass, di fatto, c'è da tempo visto che i bambini che frequentano le scuole elementari non possono accedere se non hanno effettuato determinate vaccinazioni. Quello anti Covid è solo un vaccino in più: io non ho avuto paura di farlo, pur di tornare a vivere come prima avrei fatto di tutto”.
C'è però un altro aspetto sottolineato da Sofia: “Un anno e mezzo in questo modo ha inasprito tutti, la sofferenza psicologica subita non è da sottovalutare e a volte le emozioni sono tutto. Lo dico da sportiva: quando si riescono a governare funziona tutto, quando riemergono possono travolgerti”.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 14:15Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 13:15Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 11:45Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 14:45Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 11:40Sci Alpino Maschile
Van Deer vuole costruire una super squadra di slalom: alla corte di Hirscher ecco pure AJ Ginnis
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 09:55SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 120 s rs
2k