Il Rettenbach è sempre più vicino, con il ritorno del pubblico ecco i tifosi di Bassino e Brignone...

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Fan Club Marta Bassino

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Il Rettenbach è sempre più vicino, con il ritorno del pubblico ecco i tifosi di Bassino e Brignone...

Sabato 23 ottobre il gigante femminile che aprirà la Coppa del Mondo: i fan club ufficiali della cuneese e della valdostana si stanno organizzando.

Il Rettenbach è sempre più vicino, per lo start della Coppa del Mondo 2021/22 che, nel week-end del 23-24 ottobre, vedrà il pubblico poter tornare a Soelden per assistere ai due giganti inaugurali sul ghiacciaio della valle dell'Oetztal.

C'è l'obbligo di green pass, ma tanto entusiasmo in Austria e non solo per una stagione differente dal punto di vista della presenza di spettatori; per la gara femminile di sabato 23, ecco che i fan club ufficiali di Marta Bassino e Federica Brignone hanno già comunicato a soci e tifosi le modalità per esserci a Soelden, dove un anno fa proprio la cuneese e la valdostana conclusero rispettivamente al 1° e al 2° posto.

Il “Fan Club Marta Bassino” consiglia di inviare una mail a fanclub@martabassino.com, indicando i nominativi interessati e le informazioni di contatto per facilitare l'acquisto dei biglietti, mentre per l'organizzazione di viaggio, vitto e alloggio, ogni persona dovrà occuparsene in prima persona, con le trasferte di “gruppo” che torneranno ad essere tali più avanti nella stagione.

Il direttivo del “Federica Brignone Fan Club” ha invitato i soci con tessera in corso di validitá, a prenotarsi inviando una mail a info@fedefanclub.it indicando nome, cognome e numero di telefono per potersi organizzare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
26
Consensi sui social