Le azzurre nel giorno di riposo post St. Anton? A Cortina per una "ricognizione" mondiale

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Sofia Goggia

Sci Alpinocasa italia

Le azzurre nel giorno di riposo post St. Anton? A Cortina per una "ricognizione" mondiale

Goggia e compagne nella "Regina delle Dolomiti" per rilassarsi qualche ora prima di preparare i giganti di Kranjska Gora. E tra meno di un mese...

Un giorno di riposo dopo la due giorni (in realtà quattro, prove incluse) di St. Anton che ha regalato due podi e quattro piazzamenti in top 5 alle azzurre di Gianluca Rulfi.

E dove l'hanno trascorso le ragazze dello squadrone che sta letteralmente trascinando tutto il movimento? Proprio a Cortina d'Ampezzo, la “Regina delle Dolomiti” che tra meno di un mese, con la cerimonia d'apertura fissata per la serata del 7 febbraio, ospiterà le due settimane dell'appuntamento clou dell'anno, i campionati del mondo.

Una sorta di “ricognizione” per il gruppo della nazionale reduce dalle gare nell'Arlberg, tra una passeggiata al Lago di Misurina per Federica Brignone e il fratello Davide, e l'appuntamento al tramonto oltre i 2200 mt del Passo Giau, tra foto e video.

Da martedì si comincerà a pensare a Kranjska Gora, dove sabato e domenica andranno in scena due giganti cruciali nella corsa alla Coppa del Mondo. Anche se l'evento iridato di casa, da oggi, è un po' più vicino nella mente e nel cuore delle nostre ragazze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2k
Consensi sui social