LIVE da Kranjska Gora: Bassino lotta per il successo con Hector e Worley, occhio alle rimontone

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Kranjska Gora: Bassino lotta per il successo con Hector e Worley, occhio alle rimontone

Alle 12.30 il via della 2^ manche sulla Podkoren: Marta è terza, a soli 23 centesimi dalla svedese leader, mentre Shiffrin e Vlhova devono recuperare. LIVE su NEVEITALIA.

Si decide il gigante di Kranjska Gora, con una seconda manche che potrebbe regalare un po' di tutto, se pensiamo al distacco (un secondo e mezzo) patito da campionesse come Shiffrin, Vlhova e Gut-Behrami su tutte, incapaci di interpretare il terreno della “Podkoren” nella 1^ manche, anche se davanti ci sono tre atlete con ampio margine.

Parliamo di Sara Hector, al comando a metà gara con 8 centesimi su Tessa Worley e 23 su Marta Bassino, che va all'attacco del primo successo stagionale sulla pista dove si esaltò un anno fa col doppio trionfo nel giro di 24 ore.

Seconda manche del gigante femminile di Kranjska Gora che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 12.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Con Sofia Goggia appena fuori dalle trenta (più indietro Insam, Ghisalberti, Melesi e Midali), la sola Elena Curtoni “accompagna” Bassino nella 2^ manche. Per la valtellinese, un ottimo 19° crono a 1”55 da Hector a metà gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
23
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Il gran cuore di Joan Verdu: dalla sua Andorra a Valencia, si impegna in prima persona per migliaia di sfollati

Il gran cuore di Joan Verdu: dalla sua Andorra a Valencia, si impegna in prima persona per migliaia di sfollati

Il gigantista andorrano, ancora in fase di recupero dopo l'infortunio che gli è costato la partecipazione all'opening di Soelden, oggi pomeriggio ha allestito un camion di aiuti per supportare la popolazione valenciana dopo il disastro dell'alluvione Dana. Al suo fianco il campione di trial Pol Tarres.