LIVE da Kranjska Gora per la 2^ manche dello slalom: Holdener-Vlhova-Shiffrin, a voi!

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Kranjska Gora per la 2^ manche dello slalom: Holdener-Vlhova-Shiffrin, a voi!

Dalle ore 12.30 si decide il sesto appuntamento di specialità, con l'elvetica che difende un piccolo margine sulle due grandi favorite. Non ci saranno azzurre nella 2^ manche. LIVE su NEVEITALIA.

Una battaglia a tre, a meno di sorpresone (attenzione però a Katharina Liensberger, 5^ con 85 centesimi da recuperare), per la seconda manche dello slalom femminile di Kranjska Gora che vede Wendy Holdener, Petra Vlhova (2^ a 8 centesimi) e Mikaela Shiffrin (3^ a + 0”25) con margine su tutte le rivali.

La campionessa rossocrociata proverà a rompere la maledizione dei 28 podi in slalom senza successi, ma la slovacca vuole la quinta in sei gare e la statunitense, a sua volta, 100 punti importantissimi per la coppa generale, ancor più che per quella di specialità.

Seconda manche dello slalom femminile di Kranjska Gora che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 12.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Nulla da fare oggi per le sole tre azzurre in gara. Anita Gulli è colei che è andata più vicina alla qualificazione, distante poco meno di 4 decimi, lontanissime invece Sophie Mathiou e Marta Rossetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
29
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Goggia e l'esempio di Brignone e Baggio, il lavoro a Soelden con Shiffrin e l'attesa per Beaver Creek

Goggia e l'esempio di Brignone e Baggio, il lavoro a Soelden con Shiffrin e l'attesa per Beaver Creek

La bergamasca ha ripreso a lavorare a pieno regime, ultime giornate di velocità in Austria prima della partenza per gli Stati Uniti. La vittoria di Federica sul Rettenbach, è il nostro faro e un'ispirazione per tutte le compagne, il ricordo dell'incontro con Roberto Baggio e un obiettivo chiarissimo: farsi trovare pronta alla prima discesa della Coppa del Mondo, il 14 dicembre sulla Birds of Prey.