Terza notte in clinica per Fede, all'inizio della prossima settimana le probabili dimissioni. Quanto amore per Brignone

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Terza notte in clinica per Fede, all'inizio della prossima settimana le probabili dimissioni. Quanto amore per Brignone

Prosegue la primissima fase post operatoria, alla clinica La Madonnina di Milano, per la regina azzurra che ha ricevuto messaggi da tutto il mondo e dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ma soprattutto l'affetto infinito degli amici. Domenica pomeriggio l'intervista a "Verissimo" su Canale 5 (registrata il giorno prima dell'incidente).

La prossima sarà la terza notte dal ricovero alla clinica La Madonnina, per Federica Brignone reduce dall’operazione alla gamba sinistra che il dottor Andrea Panzeri ha guidato nella serata di giovedì, poche ore dopo il bruttissimo incidente rimediato nel gigante degli Assoluti in Val di Fassa.

La fuoriclasse valdostana, che a Milano è nata e ha ancora tantissimi amici, che l’hanno inondata di affetto in queste ore facendole visita nella struttura cittadina, dovrebbe ricevere l’ok per le dimissioni all’inizio della prossima settimana, dopo aver già svolto i primi esercizi del lunghissimo percorso di riabilitazione e fisioterapia che la attende.

La vincitrice della Coppa del Mondo, tra i tantissimi messaggi ricevuti (anche dagli stessi vertici dell’IBU, la federazione internazionale del biathlon, giusto per dare un esempio), è stata abbracciata idealmente anche da Sergio Mattarella, con il Presidente della Repubblica che ha telefonato alla stella azzurra nella giornata di venerdì.

Intanto, nel salotto di riferimento di Canale 5 per la domenica pomeriggio (dalle ore 16.30), Federica si racconterà a Silvia Toffanin nella puntata di “Verissimo”: un’intervista registrata proprio il giorno prima del crac all’Alpe Lusia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
153
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI