La campionessa ritiratasi lo scorso mese di marzo, lavorerà per la tv elvetica SRF Sport in occasione di tutte le gare femminili della stagione.
Mercoledì 30 Settembre 2020
Non lascerà il circo bianco neppure per una gara, in qualche modo.
Certo, dopo 222 pettorali in Coppa del Mondo con 9 vittorie, non vedremo più Tina Weirather in pista, lei che a 30 anni ha deciso di appendere gli sci al chiodo al termine della passata stagione. Dopo un'estate di relax e progetti, ecco la novità: la medagliata olimpica e mondiale, nonché vincitrice di due sfere di cristallo in super-g, entra infatti nella squadra di SRF Sport quale opinionista per tutte le gare femminili della prossima stagione.
Tina lavorerà per la tv elvetica sin dall'opening di Soelden del 17 ottobre: “Sono super entusiasta di commentare le gare femminili di CdM – ha svelato a mezzo social – Avere la possibilità di fornire alcuni spunti agli spettatori è un lavoro da sogno per me”.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
111