Alle 12.30 la ripartenza dello slalom in Val d'Isère: quattro azzurri e... Kristoffersen vs Braathen?

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Alle 12.30 la ripartenza dello slalom in Val d'Isère: quattro azzurri e... Kristoffersen vs Braathen?

Seconda manche con i due norvegesi che hanno margine, mentre in zona podio è tutto apertissimo, anche a Vinatzer 11° a metà gara. Sala, Gross e Kastlunger cercano un piazzamento importante.

Slalom numero 1 di stagione e Henrik Kristoffersen vuole ripartire dal pettorale rosso che indossa da detentore della coppa di specialità.

Il norvegese è già davanti a tutti a metà gara della sfida sulla Face de Bellevarde di Val d'Isère, ma il connazionale Lucas Braathen si trova ad appena 7 centesimi, mentre da Feller a Jakobsen e Meillard, oltre a Pinturault, Schwarz e Yule, sono tutti in meno di 3 decimi per la sfida al 3° posto (e magari qualcosa in più...).

Seconda manche dello slalom maschile di Val d'Isère che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 12.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Quattro gli azzurri qualificati per la manche decisiva: il primo a ripartire sarà Tobias Kastlunger, 26° a 1”94 con un'impresa partendo col numero 67. Il badiota va alla caccia dei primi punti in coppa, poi ecco Gross (22° a 1”73), Sala (21° a 1”67) e la speranza azzurra da podio, Alex Vinatzer che ha chiuso 11° a 1”14, a poco meno di 6 decimi dal terzo posto di Feller.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
30
Consensi sui social

Più letti in scialpino

I primi 40 anni del Razzo: Emanuele ci ha cambiato la vita, per fare l'allenatore ci sarà tempo

I primi 40 anni del Razzo: Emanuele ci ha cambiato la vita, per fare l'allenatore ci sarà tempo

Giuliano Razzoli ha festeggiato ieri un compleanno speciale, 24 ore prima dell'emiliano che riscrisse la storia, Alberto Tomba. Alla Gazzetta di Reggio, il campione olimpico 2010 ha raccontato del suo addio al termine della scorsa stagione, degli sci rimessi ai piedi dopo 9 mesi solo nei giorni scorsi a Campiglio in vista della notte della 3Tre (dove farà l'apripista), del bambino arrivato in famiglia, la sua attività e... tanto altro.