Alle 12.30 la ripartenza dello slalom in Val d'Isère: quattro azzurri e... Kristoffersen vs Braathen?

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Alle 12.30 la ripartenza dello slalom in Val d'Isère: quattro azzurri e... Kristoffersen vs Braathen?

Seconda manche con i due norvegesi che hanno margine, mentre in zona podio è tutto apertissimo, anche a Vinatzer 11° a metà gara. Sala, Gross e Kastlunger cercano un piazzamento importante.

Slalom numero 1 di stagione e Henrik Kristoffersen vuole ripartire dal pettorale rosso che indossa da detentore della coppa di specialità.

Il norvegese è già davanti a tutti a metà gara della sfida sulla Face de Bellevarde di Val d'Isère, ma il connazionale Lucas Braathen si trova ad appena 7 centesimi, mentre da Feller a Jakobsen e Meillard, oltre a Pinturault, Schwarz e Yule, sono tutti in meno di 3 decimi per la sfida al 3° posto (e magari qualcosa in più...).

Seconda manche dello slalom maschile di Val d'Isère che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 12.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Quattro gli azzurri qualificati per la manche decisiva: il primo a ripartire sarà Tobias Kastlunger, 26° a 1”94 con un'impresa partendo col numero 67. Il badiota va alla caccia dei primi punti in coppa, poi ecco Gross (22° a 1”73), Sala (21° a 1”67) e la speranza azzurra da podio, Alex Vinatzer che ha chiuso 11° a 1”14, a poco meno di 6 decimi dal terzo posto di Feller.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
30
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

In Austria gira la voce: Kriechmayr sta pensando ad una follia, presentarsi venerdì per il super-g di Kitz!

In Austria gira la voce: Kriechmayr sta pensando ad una follia, presentarsi venerdì per il super-g di Kitz!

Il Tiroler Tageszeitung conferma una clamorosa indiscrezione: il campione dell'Alta Austria sta tentando un recupero lampo, lui che sabato scorso si è stirato il collaterale del ginocchio destro a Wengen, per partecipare almeno alla prima gara sulla Streif, non potendo più puntare alla discesa (non avendo fatto le prove). In precedenza, il direttore sportivo Herbert Mandl all'ORF: La guarigione sta funzionando molto bene, ci sono ottime chances per il Mondiale.