Combinata alpina maschile: la manche decisiva al via alle ore 15.20, con Pinturault per il sorpasso sul canadese e la necessità di contenere il ritorno di Schwarz e degli svizzeri. Tonetti, provaci! LIVE su NEVEITALIA.
Lunedì 15 Febbraio 2021
Sullo stesso ghiaccio vivo della gara femminile, è tempo di slalom della combinata alpina maschile per chiudere questa intensissima giornata mondiale a Cortina.
Alexis Pinturault è il grande favorito, lui campione in carica e secondo dopo il super-g, a soli 8 centesimi dal velocista canadese James Crawford e davanti di poco più di 3 decimi ai vari Schwarz, Meillard e Aerni, i tre principali rivali del fuoriclasse transalpino.
Slalom della combinata alpina maschile che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 15.20 con il servizio di live timing FIS.
Tre gli azzurri in partenza, con Riccardo Tonetti che deve firmare la manche della vita per giocarsi una medaglia, lui che riparte dalla decima piazza a 69 centesimi da Crawford. Più lontani Franzoni e Innerhofer, rispettivamente 18° e 22° dopo la manche di super-g.
106