Razzoli, che festa per l'inaugurazione dell'Acetaia nel cuore dell'Appennino con Curtoni, Casse, Schnarf, Gros, De Chiesa...

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Stefania Bondavalli

Sci Alpinoil progetto

Razzoli, che festa per l'inaugurazione dell'Acetaia nel cuore dell'Appennino con Curtoni, Casse, Schnarf, Gros, De Chiesa...

Il campione olimpico ha dato il via alla sua avventura imprenditoriale (ma lo vedremo ancora per una stagione sugli sci...). Tanti i compagni di squadra ed ex presenti, oltre al mondo della politica e dell'imprenditoria locale. Oggi l'evento aperto al pubblico.

Giuliano Razzoli ha sempre avuto grandi passioni, al di là della neve e di quanto realizzato nel mondo dello sci, dove sarà ancora protagonista nella stagione 2022/23 dopo aver ritrovato il podio in Coppa del Mondo con quel magico 3° posto di Wengen (e una medaglia olimpica sfiorata a 12 anni dall'oro di Vancouver).

Dal vino all'aceto balsamico e, proprio quest'ultimo prodotto, l'ha portato a realizzare un grande progetto assieme alla famiglia e alle sorelle Giordana e Margherita. Nella giornata di venerdì, il “Razzo” ha inaugurato nella sua tenuta a Razzolo di Villa Minozzo, la splendida “Acetaia Razzoli” per la produzione di aceto balsamico tradizionale di Reggio Emilia.

Un modo per valorizzare il territorio con un prodotto che rappresenta l'identità e la qualità dell'Appennino reggiano, dove Giuliano è nato, cresciuto e tutt'ora risiede, assieme alla moglie Elisa che ha sposato proprio il mese scorso.

Ospiti dell'inaugurazione dedicata a partner e amici, naturalmente anche tanti protagonisti del mondo della neve, da Mattia Casse a Elena Curtoni, ma anche ex compagni di squadra come JoHanna Schnarf, Verena Stuffer, Christian Deville e gli stessi Paolo De Chiesa e Piero Gros.

Presente anche il mondo dell'imprenditoria locale, basti pensare a Stefano Landi da anni a capo della Camera di Commercio di Reggio Emilia, Giammaria Manghi, capo di gabinetto della Regione Emilia-Romagna, il presidente della provincia Giorgio Zanni e il sindaco di Castelnovo né Monti, Enrico Bini, per non parlare di un fuoriclasse del mondo del volley, ora allenatore del Volley Tricolore di Reggio, come Luca Cantagalli.

C'è stato anche lo sketch dell'apertura del cancelletto per dare il via ad un grande viaggio, che oggi vivrà del secondo atto visto che, a partire dalle ore 16.00, ci sarà l'evento di inaugurazione aperto al pubblico, con la visita all'Acetaia Razzoli e poi festa con musica. Tutte le info per prenotare e acquistare il prodotto sono consultabili sul sito dedicato, www.acetaiarazzoli.com, oltre che sui vari canali social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
153
Consensi sui social