Sette azzurri dei gruppi "B1-B2" in pista a Zinal, poi gara FIS e focus sulla Coppa Europa

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinogare fis

Sette azzurri dei gruppi "B1-B2" in pista a Zinal, poi gara FIS e focus sulla Coppa Europa

Kastlunger e compagni nella località svizzera da venerdì 19, con il mirino già puntato sulle prime gare del circuito continentale al via tra fine novembre e inizio dicembre.

I gruppi B1-B2 della nazionale maschile per quanto riguarda le discipline tecniche era stato chiamato in massa a Solda, per affrontare le prime gare FIS della stagione cominciate subito con un doppio podio, ottenuto da Matteo Bendotti e Luca Taranzano nel gigante di sabato scorso sulla Madriccio.

Le successive cancellazioni hanno portato il team a rivedere i programmi, ma non cambia l'obiettivo a medio termine rappresentato dai primi appuntamenti di Coppa Europa, previsti a Zinal con i due super-g del 29 e 30 novembre, e dai due giganti del 2-3 dicembre. Proprio nella stessa località elvetica, gli azzurri lavoreranno da venerdì 19 e sino a lunedì 22 novembre, giorno del gigante FIS che concluderà una quattro giorni di allenamenti che coinvolgerà Tobias Kastlunger, Matteo Franzoso, Pietro Canzio, Luca Taranzano, Matteo Bendotti, Tommaso Saccardi e Simon Talacci, seguiti dal pool di tecnici federali composto da Ruggero Muzzarelli, Riccardo Coriani e Gianluca Zanitzer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
33
Consensi sui social