Nonostante le limitazioni sul territorio altoatesino, via con due giganti FIS lunedì prossimo, poi le gare di campionato italiano.
Tutto confermato. Dal 9 al 12 novembre sulle nevi di Solda, si svolgeranno regolarmente le prime gare in Italia della nuova stagione, con le FIS e le prove di campionato italiano già programmate per le categorie Giovani e Senior e organizzate dallo Sci Club Livata.
Con tutte le misure attivate in termini di sicurezza sanitaria, nella località altoatesina che ha già avviato da qualche settimana l'annata 2020/21, il programma prevede per lunedì 9 novembre due giganti FIS, maschile e femminile, non validi per il titolo nazionale, mentre per martedì 10 novembre sono previste le due gare di gigante, valide per il campionato italiano di entrambe le categorie.
Mercoledì 11 novembre, saranno di scena lo slalom FIS femminile e quello maschile, con le gare per il titolo nazionale il giorno successivo, sempre al maschile e al femminile e per entrambe le categorie. Le gare NC di Solda non assegneranno gli scudetti di categoria, ma permetteranno di realizzare bassi punteggi FIS.
Approfondimenti
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 14:15Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 13:15Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 11:45Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 14:45Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 11:40Sci Alpino Maschile
Van Deer vuole costruire una super squadra di slalom: alla corte di Hirscher ecco pure AJ Ginnis
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 09:55SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 120 s rs
108