Metti una serata con Paris lungo i canali di Venezia: Domme la star della due giorni Nordica

Foto di Redazione
Info foto

Angelo Bonorino

Sci Alpinol'evento

Metti una serata con Paris lungo i canali di Venezia: Domme la star della due giorni Nordica

Nella sede di Giavera del Montello sono cominciati i "Dobermann Days", con il fuoriclasse azzurro punto di riferimento di un brand in grande rilancio e pronto ad una super stagione tra CdM e Mondiali.

Vedere Dominik Paris posare con gli sci Nordica, in barca lungo i canali di Venezia, è davvero qualcosa di unico.

L'ha potuto testimoniare il nostro Angelo Bonorino, ospite dell'evento organizzato dall'azienda veneta che oggi ha lanciato la stagione 2024/25 con la prima delle due giornate dedicate ai propri atleti, ai partner e ai media, con i “Dobermann Days” partiti dalla sede di Giavera del Montello sino ad arrivare alla “Venice Experience”, portando tutti quanti in una delle città più belle del mondo.

Non solo “Domme”, fedelissimo del brand con il quale ha vinto quasi tutto per un discesista e l'unico anello mancante, la medaglia olimpica, chissà che non possa arrivare a Milano Cortina 2026, magari dopo aver centrato anche quella benedetta Coppa del Mondo della disciplina regina nel prossimo inverno, dopo essersi ritrovato completamente la scorsa stagione a partire dallo splendido successo in Val Gardena.

Con lo storico ambassador Paolo De Chiesa e un altro grande ex azzurro, Manfred Moelgg, entrato dal 2023 nella scuderia di Tecnica Group quale racing sport manager, c'erano anche una predestinata come Andreja Slokar, che punta a tornare al top dopo l'infortunio di due anni fa, e tanti atleti interessanti da uno specialista di livello in slalom come Sandro Simonet, a parecchi giovani azzurri, Bernardi, Canins, Saccardi e Ploner, che venerdì mattina si dedicheranno poi ai vari shooting previsti.

Con il lancio del nuovo claim, “Let's ski”, che già rimbomba nella testa di tutti per una grande stagione 2024/25.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Shiffrin in gran forma a casa Atomic e su Vonn... sono curiosa, sarebbe una gran bella notizia

Shiffrin in gran forma a casa Atomic e su Vonn... sono curiosa, sarebbe una gran bella notizia

Le parole di Mikaela oggi a Salisburgo, a poco più di due settimane dall'opening di Soelden e con la sesta Coppa del Mondo nel mirino, anche se la statunitense (come di consueto) mantiene un profilo basso. Sul possibile, clamoroso comeback della connazionale ha detto che...