Per la stagione 2025-26, Nordica rinnova la famiglia Speedmachine, lavorando in particolare su un'integrazione migliore (e brevettata) del sistema BOA Fit System per avere una calzata a un nuovo livello di precisione, garantendo comfort, potenza e prestazioni.
Martedì 11 Febbraio, 14:40
Ci ha colpino in particolare il fatto che Nordica, forse unica sul mercato, ha reso disponibile la possibilità di avere uno Speedmachine con la chiusura BOA Fit System sul gambetto e non sullo scafo.
Anche il nuovo Sportmachine 3 è stato riprogettato per integrare il BOA Fit System, migliorando la calzata e le performance. In aggiunta, scarpette rinnovate con sistema di allacciatura speedlace, nuovi materiali plastici e nuove grafiche per il mondo race. Confermata le linee a calzata posteriore HF e HF Pro che rappresentano il nuovo modo di vivere la neve: in comodità ma con alte prestazioni.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
16