Torna in pista Dominik Paris: a Breuil-Cervinia i velocisti azzurri e le ragazze del gruppo polivalenti

ddrerrrt
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Torna in pista Dominik Paris: a Breuil-Cervinia i velocisti azzurri e le ragazze del gruppo polivalenti

Settimana piena di allenamenti sulla neve, sino a domenica 8 agosto, per il gruppo di Ghidoni. In pista anche Federica Brignone.

Dopo qualche giorno allo Stelvio per Christof Innerhofer e compagni, iniziano a fare sul serio i velocisti del gruppo Coppa del Mondo, con il ritorno in pista di Dominik Paris per il training che il gruppo guidato da Alberto Ghidoni farà al gran completo, sulle nevi di Breuil-Cervinia.

Sino a domenica 8 agosto, con il supporto dei tecnici Christian Corradino, Raimund Plancker, Michael Gufler, Walter Ronconi e Lorenzo Galli, ecco al lavoro il fuoriclasse della Val d'Ultimo, assieme a Christof Innerhofer, Mattia Casse, Emanuele Buzzi, il rientrante Guglielmo Bosca, Matteo Marsaglia, Nicolò Molteni e Pietro Zazzi.

Sul ghiacciaio valdostano è già presente, e vi rimarrà fino a giovedì 5 agosto, anche Federica Brignone che sta mettendo assieme parecchi giorni di sci dopo l'ultimo allenamento svolto a Les Deux Alpes, mentre il team delle polivalenti di CdM, formato da Laura Pirovano, Elena Curtoni, Karoline Pichler, Roberta Melesi, Nicol Delago, Nadia Delago e Francesca Marsaglia, si cimenterà fino a venerdì 6 sulle stesse piste con l'allenatore responsabile Giovanni Feltrin e i tecnici Paolo Deflorian, Paolo Stefanini e Luca Scarian.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
381
Consensi sui social

Approfondimenti

Cervinia
Informazioni turistiche

Cervinia

Cervinia, Plan Maison

Ultimi in scialpino

Le classifiche della CdM maschile dopo Gurgl: Noel già con 80 pt di margine su HK94, ma ci sono 10 slalom...

Le classifiche della CdM maschile dopo Gurgl: Noel già con 80 pt di margine su HK94, ma ci sono 10 slalom...

Con il bis in Austria, il leader di una grande Francia è già in fuga per portare il pettorale rosso sino a fine stagione come non gli è mai riuscito. Meillard porta a casa punti solidi per la generale, ma i centesimi oggi l'hanno condannato. Nella WCSL di slalom, Vinatzer resta a galla e vicino alla top 15, con Ryding che salva il primo sotto gruppo dal rimontante Jakobsen.