Hermann Weinbuch, direttore agonistico della squadra tedesca di combinata nordica, ha deciso di schierare otto atleti nelle gare di Coppa del Mondo di Seefeld, non sfruttando il contingente massimo a disposizione.
Martedì 14 Gennaio 2014
Nell'ambiente, archiviata la tappa di Chaux-Neuve, si respira un clima di fiducia, frutto della crescita evidenziata di Tino Edelmann e Fabian Rießle.
In ogni caso, le competizioni in programma in Austria saranno determinanti per stabilire chi partirà alla volta di Sochi. Al momento, gli unici certi di prendere parte ai Giochi Olimpici sono Frenzel, Rydzek e Rießle. Per quanto concerne gli ultimi due posti a disposizione, Kircheisen ed Edelmann sembrano avere margine rispetto ai connazionali più giovani.
SELEZIONATI PER SEEFELD
- Tino Edelmann (SCM Zella-Mehlis) - Manuel Faißt (SV Baiersbronn) - Eric Frenzel (WSC Erzgebirge Oberwiesenthal) - Tobias Haug (SV Baiersbronn) - Jakob Lang (WSV Kiefersfelden) - Björn Kircheisen (WSV Johanngeorgenstadt) - Fabian Rießle (SZ Breitnau) - Johannes Rydzek (SC Oberstdorf)
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3