Justyna Kowalczyk ha firmato per almeno tre gare con il Team Santander dei fratelli Aukland, diventando così compagna di squadra dello svedese Johan Olsson.
Mercoledì 4 Novembre 2015
La vincitrice della Vasaloppet 2015 aveva già promesso che questo inverno avrebbe preso parte a diverse competizioni del circuito Visma Ski Classics, e dopo essere stata corteggiata da diversi Team Pro ha raggiunto un accordo con il Team Santander, una delle migliori squadre al mondo. "Parteciperò ad almeno tre gare: la Marcialonga, la Birkebeinerrennet e l'Arefjällsloppet", ha spiegato la polacca su TV2. Il manager del team Nils Marius Otterstad è entusiasta: "Justyna è un grande rinforzo per noi, e lei è già pronta per girare uno spot pubblicitario a Varsavia per la banca Santander." "Con il suo arrivo diventiamo un vero e proprio team internazionale. Siamo presenti in Svezia con l'arrivo di Johan Olsson e anche in Finlandia con Kerttu e Ilvo Niskanen, senza dimenticare l'austriaca Katerina Smutna", continua Otterstad. A differenza di Petter Northug, la polacca potrà indossare per tutto l'inverno i colori del Team Santander. Il Team Santander ha realizzato un mercato eccellente, ed il circuito Visma Ski Classics trarrà molto rapidamente beneficio da esso.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3