Alla luce della disastrosa situazione di innevamento e delle altissime temperature che stanno flagellando Rasnov in questi giorni - con inevitabili ripercussioni sul programma dei Mondiali junior, completamente stavolto - la notizia non sarebbe certo sorprendente. La località romena dovrebbe rinunciare a ospitare l'ultima tappa della Coppa del Mondo femminile di salto.
Venerdì 26 Febbraio 2016
Manca ancora l'ufficialità della Fis, ma verosimilmente arriverà nelle prossime ore. L'appuntamento in programma nel weekend del 5 e 6 marzo non dovrebbe aver modo di andare in scena poiché, per quella data, non ci sarebbe neve a sufficienza neppure per preparare adeguatamente la zona di atterraggio.
La federazione internazionale sarebbe già alla caccia di un'alternativa per evitare di concludere il massimo circuito femminile in anticipo ad Almaty. Una delle ipotesi al vaglio sarebbe quella di appoggiarsi a Schonach, in Germania, dove nello stesso fine settimana calerà il sipario sulla Coppa del Mondo di combinata nordica. Altre possibili soluzioni potrebbero essere Brotterode (Germania) o Planica (Slovenia).
Si attendono comunicazioni in merito da parte della Fis.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3