Sino a venerdì 7 giugno, tutte le punte del gruppo CdM e non solo impegnate nella località trentina.
Martedì 4 Giugno 2024
Sono sette le atlete convocate dal direttore tecnico Ivo Pertile per un blocco di allenamento in programma a Predazzo e dedicato a tutte le squadre femminili azzurre di salto con gli sci, che si sono ritrovate da lunedì 3 giugno, per rimanere in Trentino sino a venerdì 7, con Noelia Vuerich, Martina Zanitzer, Annika Sieff, Jessica Malsiner, Lara Malsiner, Martina Ambrosi e Asia Marcato impegnate.
Ad accompagnare le ragazze, i tecnici Zeno di Lenardo, Harald Rodlauer, Theresa Koren e Romed Moroder. Unica assente giustificata Camilla Comazzi.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
61