Salto con gli sci: dopo il 22° e il 40° posto di Lara nell'esordio a Nizhny Tagil, da venerdì qualificazioni con le gardenesi impegnate sul trampolino norvegese.
Mercoledì 1 Dicembre 2021
Saranno le sorelle Lara e Jessica Malsiner a rappresentare l'Italia anche nella seconda tappa della Coppa del Mondo femminile di salto con gli sci, in programma nel week-end a Lillehammer.
Dopo il discreto approccio stagionale a Nizhny Tagil, con Lara Malsiner che ha conquistato prima un 22° posto, poi nella seconda gara in Russia si è piazzata 40esima (Jessica, invece, non ha superato il taglio delle qualificazioni), appuntamento sul trampolino norvegese da venerdì 3 dicembre, con la qualificazione fissata alle ore 18.30 (ci sarà anche la diretta tv su Eurosport), prima delle due gare su Normal Hill (HS98) sabato 4, a partire dalle ore 18.15, e sul Large Hill HS140 domenica 5, dalle ore 17.30.
L'unica vittoria italiana a livello individuale in quel di Lillehammer, risale al 1995 con il trionfo di Roberto Cecon, mentre la migliore a livello femminile è stata Evelyn Insam, con il quinto posto della stagione 2011/2012.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
18