Ema Klinec dovrà rinunciare ai Giochi olimpici di Sochi 2014. La quindicenne slovena (al centro nella foto scattata in occasione della sua vittoria nella prova di Summer Grand Prix a Chouchevel) ha subito la lesione di un legamento del ginocchio destro durante una gara di Alpen Cup a Predazzo nel weekend.
Martedì 14 Gennaio 2014
Da quanto si apprende da addetti ai lavori presenti alla competizione Klinec non è caduta, ma a causare la lesione è verosimilmente stato un contraccolpo in fase di atterraggio.
"Mi rendo conto che manca solo un mese ai Giochi olimpici e in linea teorica potrei anche tentare il recupero, tuttavia si tratta di una situazione molto rischiosa. Io ho 15 anni e tutta la carriera di fronte a me, quindi non ne vale la pena. Ho avuto un'estate fantastica e un inizio di inverno indimenticabile" ha scritto la teenager su Facebook.
Dunque la Slovenia, già in crisi di risultati in rapporto alla stagione passata, perde colei che era diventata di fatto la numero due del movimento.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3