Heinz Kuttin, capo allenatore della squadra austriaca di salto maschile, ha comunicato con largo anticipo i nomi degli atleti che prenderanno parte alla tappa inaugurale di Coppa del Mondo, in programma a Klingenthal dal 21 al 23 novembre.
Giovedì 30 Ottobre 2014
Balza all'occhio come, al di là dei "Fab Four" del team (Schlierenzauer, Diethart, Hayböck e Kraft) Kuttin abbia deciso di integrare le convocazioni con due veterani quali Andreas Kofler e Wolfgang Loitzl.
"Durante la lunga stagione estiva è emersa chiaramente la composizione ottimale per l'opening della Coppa del Mondo. Ho preso la mia decisione già dopo i campionati nazionali e ora è molto importante potersi preparare con tranquillità" ha detto Kuttin.
AUSTRIA PER KLINGENTHAL DIETHART Thomas (1992) HAYBÖCK Michael (1991) KOFLER Andreas (1984) KRAFT Stefan (1993) LOITZL Wolfgang (1980) SCHLIERENZAUER Gregor (1990)
Bocciati quindi Manuel Fettner e Manuel Poppinger, oltre a Clemens Aigner ed Elias Tollinger. Tutti questi atleti cominceranno l'inverno verosimilmente in Continental Cup dove l'Austria avrà l'obiettivo di incrementare il proprio contingente a 7 unità.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3