La Fis ha comunicato ufficialmente oggi che le gare in programma dal 6 all'8 febbraio a Liberec si disputeranno comunque nelle stesse date, ma a Titisee-Neustadt.
Martedì 23 Dicembre 2014
La località ceca aveva alzato bandiera bianca nelle scorse settimane a causa di problemi organizzativi. La federazione internazionale ha comunque trovato modo di non cancellare le competizioni, spostandole nell'impianto del Baden-Württemberg.
Si gareggerà quindi sull'Hochfirstschanze per il secondo inverno consecutivo dopo una pausa di 6 anni (2007-2013) causata da un "buco" di 100.000 euro nel comitato organizzatore tedesco, ora completamente ripianato.
In contemporanea con la tappa di salto maschile, a Liberec era previsto anche un appuntamento con la Coppa del Mondo di combinata nordica, al momento ancora vacante.
Si vedrà se qualche località darà la propria disponibilità a ospitare l'evento il 7 e 8 febbraio, oppure se la data rimarrà scoperta, o se in alternativa si deciderà di arricchire il programma di altre tappe.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3