Da venerdì a domenica, la Coppa del Mondo sbarca a Predazzo con le due gare sul trampolino piccolo. A pochi giorni da una Tournée sorprendente.
Mercoledì 8 Gennaio 2020
Quattro giorni dopo la conclusione dell'appuntamento più atteso dell'anno, con una Tournée dei Quattro Trampolini che ha regalato non poche sorprese a partire dalla vittoria di Dawid Kubacki, la Coppa del Mondo di salto torna subito in scena con la tappa italiana per eccellenza, quella in Val di Fiemme.
La tre giorni di Predazzo prevede, a partire dalla qualificazione di venerdì, gli eventi sul trampolino piccolo HS104 che, sabato alle ore 16 e domenica alle 16.30, ospiterà due gare individuali.
Con Ryoyu Kobayashi leader della classifica di Coppa del Mondo, ma gli stessi Geiger, Kraft, Lindvik e Kubacki che hanno accorciato le distanze dal giapponese, si preannuncia un grande spettacolo con l'Italia che proverà a ritagliarsi un piccolo spazio tra i colossi della disciplina, proponendo il trio formato da Alex Insam, Federico Cecon e Giovanni Bresadola.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
14