Una competizione iridata di successo in Val di Fiemme, con l'ex nazionale sugli scudi.
Lunedì 16 Settembre 2019
Diego Dellasega ha infatti messo la sua firma per la seconda volta, nei Campionati del Mondo Master di salto speciale, andati in scena nella “sua” Predazzo.
Per il 29enne fiemmese è arrivato infatti il successo anche nella gara individuale sul trampolino HS104, dopo quella di due giorni prima sull'HS66, con un secondo salto di 102 metri che gli ha consentito di conquistare il secondo titolo nella categoria 20-29 anni. Le altre prove sono andate a Russia, Finlandia e Norvegia, con quest'ultima che ha posto il sigillo sulla competizione a squadre finale, andata in scena sull'HS66, con primo e terzo posto per i vichinghi, mentre l'Italia non era presente visto che gli azzurri iscritti al Mondiale 2019 erano soltanto due.
L'evento di Predazzo è terminato con le prove “show” sugli HS104 e HS135 e la riunione finale dei partecipanti con un pizza party e, nella giornata di domenica, il lavoro proseguito per gli organizzatori con la gara nazionale giovani sul nuovo HS66.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
12