Primo appuntamento stagionale di volo con gli sci, con doppia gara individuale tra sabato e domenica sull'HS235: il gardenese, tornato a punti a Zakopane, sarà al via assieme al 23enne padovano.
Mercoledì 22 Gennaio, 16:55
Alex Insam e Andrea Campregher saranno al via tra venerdì e domenica nella tappa di Coppa del Mondo di Oberstdorf, in Germania, la prima stagionale dedicata al volo con gli sci.
I due saltatori azzurri (il gardenese ha appena portato all'Italia il primo punto stagionale nel massimo circuito, chiudendo 30° a Zakopane) sono stati convocati dal direttore tecnico Ivo Pertile per prendere parte alle sfide sull’HS235 bavarese in un fine settimana che si aprirà alle ore 17.00 di venerdì 24 con il turno di qualificazione, in vista della gara del giorno successivo; domenica quindi la tappa si completerà con il secondo round di qualificazione seguito da gara-2.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard