Sci Nordico#XCSki
Alpe Adria Summer Nordic Festival 2019
Alpe Adria Summer Nordic Festival 2019 Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Sara Pellegrini Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Martina Bellini e Lisa Achleitner Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Dietmar Noeckler Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Luca Del Fabbro Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
La pioggia è stata la grande protagonista della domenica Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Stefano Dellagiacoma Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Lorenzo Romano Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Luca Del Fabbro Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Martina Bellini Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Anna Juppe Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Ilenia Defrancesco Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Ilenia Defrancesco Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Michaela Patscheider e Monica Tomasini Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Discesa della sprint Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Poligono della Carnia Arena Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Batteria Sprint senior femminile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Partenza batteria senior maschile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Fasi della sprint maschile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Fasi concitate della sprint maschile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Fasi concitate sprint Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Greta Laurent attacca in salita nella sprint femminile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Finale sprint Under18 maschile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Greta Laurent vince a braccia alzate il titolo italiano sprint Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Francesco De Fabiani guida la finale della sprint maschile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Francesco De Fabiani si aggiudica il titolo italiano sprint Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
L'asfalto nuovo ha permesso di offrire grande spettacolo a Forni Avoltri Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Fasi concitate prima della partenza dell'individuale Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
La pioggia è stata la grande protagonista delle gare individuali Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Arrivo della gara individuale femminile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Skiroll in attesa di essere riconsegnati alla partenza Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Luca Del Fabbro parte nell'individuale maschile seniores Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Passaggio davanti allo striscione Carnia Arena Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Stefano Gardener Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Francesco De Fabiani impegnato nell'individuale Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Nonostante la pioggia l'asfalto nuovo ha permesso la regolarità delle gare Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Daniele Serra Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Arrivo individuale maschile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Stefano Dellagiacoma in prossimità del traguardo dell'individuale Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Gabriel Koehl Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Luca Del Fabbro si accinge a tagliare il traguardo della 15km individuale Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Stefano Gardener sul traguardo Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Francesco De Fabiani taglia il traguardo dell'individuale Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Podio sprint femminile senior Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Podio sprint maschile senior Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Podio individuale Under18 femminile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Podio individuale Under18 maschile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Podio individuale Under20 femminile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Podio individuale Under20 maschile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Podio individuale Under23 femminile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Podio individuale senior femminile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Podio individuale senior maschile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
10 di 14
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
News collegate e non solo ...
Sci di Fondo
Grande successo per l'edizione 2019 dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival di Forni Avoltri
Alessandro Genuzio, Mercoledì 11 Settembre 2019Sci di Fondo
E' fiemmese il "Testimone del Volontariato", a Roma la premiazione. E verso il Tour de Ski...
Fabio Poncemi, Mercoledì 20 Novembre, 18:05Combinata nordica
Fabio Poncemi, Mercoledì 20 Novembre, 12:45Sci di Fondo
Fabio Poncemi, Martedì 19 Novembre, 13:05Sci di Fondo
Fabio Poncemi, Domenica 17 NovembreMETEO SCI / 22 Novembre
- Valle d'Aosta -13°--4°C
- Appennino Cent. -1°-6°C
- Piemonte -8°-2°C
- Lombardia -12°-1°C
- Alto Adige -11°--1°C
- Veneto -10°-2°C