Privi di Pellegrino, si esaltano Salvadori, De Fabiani, Gardener e Zelger, con quest'ultimo che cede solo in volata. Norvegia dominante anche tra le donne nell'ultima staffetta stagionale.
Domenica 1 Marzo 2020
Una gran bella staffetta azzurra, se vogliamo anche decisamente a sorpresa visto che l'Italia si è giocata addirittura il successo, nell'ultima prova della stagione andata in scena a Lahti.
Il quarto posto finale di Giandomenico Salvadori, Francesco De Fabiani, Stefano Gardener e Stefan Zelger può far decisamente sorridere, con quest'ultimo a giocarsi lo sprint decisivo con Klaebo, che ha portato in trionfo la Norvegia, la Svizzera (seconda) e la Russia, terza.
Norvegia che ha dominato, dall'inizio alla fine, la staffetta femminile concludendo con 30 secondi di margine sulla Finlandia e quasi 2 minuti sulla Svezia. L'Italia non era iscritta, pensando già ai prossimi appuntamenti di Coppa del Mondo.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
25