Con gli sprinter sulla neve naturale di Aldan in Yakuzia, e il resto dei fondisti, insieme ai biatleti, a Tyumen in Siberia, sulla neve artificiale del centro “Perla della Siberia” prosegue la preparazione alla prossima stagione per gli atleti russi.
Venerdì 24 Ottobre 2014
Per il secondo anno di fila è il centro di Tyumen ad ospitare il periodo finale della preparazione dei fondisti russi, oltre che di quelli delle nazionali ucraine e kazake (ad eccezione di Poltoranin che si allenerà in Estonia come annunciato qualche mese fa), grazie alla sua speciale pista di 2.5km sempre innevata perfettamente, per via del suo speciale sistema di raffreddamento che mantiene la temperatura della pista stessa tra i -0.5 ed i -6 gradi.
Fino a Novembre invece gli sprinter si troveranno ad Aldan, dove è già caduta la neve e le temperature sono abbondantemente sotto lo zero. Le piste sono già preparate e pronte all’uso degli atleti che parteciperanno anche a delle competizioni locali.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3