Sabato in Germania lo skiathlon, domenica la sprint in tecnica classica con i valdostani attesi protagonisti. Esordio anche per Nicole Monsorno.
Martedì 21 Gennaio 2020
Tanti giovani da lanciare e la coppia Pellegrino-De Fabiani per giocarsi qualcosa di importante.
La nazionale azzurra si presenterà in forze per il prossimo week-end di Coppa del Mondo, in programma tra sabato 25 e domenica 26 sulle nevi di Oberstdorf: in Baviera si gareggerà prima nello skiathlon (7,5 km + 7,5 km per le donne e 15 + 15 tra gli uomini), poi il giorno successivo ecco le sprint in tecnica classica.
Nel primo caso, verranno schierati Anna Comarella, Ilaria Debertolis e Francesca Franchi in campo femminile, con Francesco De Fabiani, Giandomenico Salvadori, Dietmar Noeckler, Paolo Ventura, Simone Daprà e Lorenzo Romano tra gli uomini.
Domenica nella sprint vedremo Greta Laurent, Lucia Scardoni, Francesca Franchi e la debuttante Nicole Monsorno, con la squadra maschile composta da Federico Pellegrino, in cerca di riscatto dopo la beffa di Dresda, lo stesso De Fabiani, Maicol Rastelli e Stefan Zelger.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
18