Allenamento in Norvegia, sino al prossimo 30 luglio, per sette atleti della squadra di riferimento. Il team "Milano Cortina 2026" per quasi due settimane nella località trentina.
Domenica 17 Luglio 2022
Il direttore tecnico dello sci di fondo italiano, Alfred Stauder, ha convocato sette atleti, appartenenti alle squadre maschili e femminili del gruppo Coppa del Mondo, per due settimane di lavoro a Sjusjoen, in Norvegia. Gli azzurri saranno impegnati nel nord Europa da domenica 17 a sabato 30 luglio; presenti, tra gli uomini, sia Federico Pellegrino che Francesco De Fabiani, oltre a Giandomenico Salvadori, Paolo Ventura e Davide Graz, tra le donne saranno protagoniste del training Caterina Ganz e Anna Comarella.
Tutti gli atleti saranno sotto la supervisione tecnica dei due allenatori federali Markus Cramer e Francois Ronc Cella.
Si ritroveranno invece a Passo Lavazé, da lunedì 18 a sabato 30 luglio, i ragazzi e le ragazze della squadra Milano Cortina 2026. Agli ordini dei tecnici Fulvio Scola, Renato Pasini e Giuseppe Cioffi, saranno undici gli azzurri impegnati, ovvero Michael Hellweger, Martin Coradazzi, Simone Mocellini, Michael Abram, Elia Barp, Alessandro Chiocchetti, Francesca Franchi, Martina Di Centa, Nicole Monsorno, Federica Cassol e Sara Hutter.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
33