Fondo azzurro: squadre "A" e "Milano-Cortina 2026", tutti a Livigno per cinque giorni di lavoro

Fondo azzurro: squadre 'A' e 'Milano-Cortina 2026', tutti a Livigno per cinque giorni di lavoro
Info foto

Getty Images

Sci Nordicoallenamenti azzurri

Fondo azzurro: squadre "A" e "Milano-Cortina 2026", tutti a Livigno per cinque giorni di lavoro

Da mercoledì 22 a domenica 26 settembre, nazionali in allenamento nel "Piccolo Tibet": tutti i convocati del dt Stauder.

Il direttore tecnico Alfred Stauder ha disposto la convocazione di un raduno delle squadra “A” e “Milano-Cortina 2026” a Livigno, da mercoledì 22 a domenica 26 settembre.

Gli allenamenti saranno seguiti dai tecnici Renato Pasini, Valentina Puntel ed Enrico Perri, che supervisioneranno il lavoro del gruppo femminile composto da Greta Laurent, Anna Comarella, Francesca Franchi, Martina Di Centa, Caterina Ganz, Cristina Pittin, Martina Bellini, Nicole Monsorno, Emilie Jeantet e Valentina Maj. La pattuglia maschile, invece, vedrà lavorare assieme Giandomenico Salvadori, Paolo Ventura, Simone Daprà, Michael Hellweger, Davide Graz, Michele Gasperi, Giovanni Ticcò, Martin Coradazzi, Lorenzo Romano, Luca Del Fabbro, Riccardo Bernardi, Francesco Manzoni, Simone Mocellini e Ivan Mariani, che saranno seguiti dai tecnici federali Fulvio Scola, Stefano Saracco e Tommaso Tamburro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
55
Consensi sui social

Approfondimenti

Livigno
Informazioni turistiche

Livigno

Livigno, Carosello 3000, Mottolino

Ultimi in scinordico

E' ancora Paschke ad impedire un filotto austriaco, ma gara-2 a Lillehammer è di Jan Hoerl

E' ancora Paschke ad impedire un filotto austriaco, ma gara-2 a Lillehammer è di Jan Hoerl

Il primo week-end della Coppa del Mondo di salto con gli sci si chiude con gli aquilotti al primo, terzo e quarto posto, con Tschofenig sul podio e Kraft ancora beffato, mentre la piazza d'onore è del tedesco vincitore ieri. Cecon, 47esimo, unico azzurro in gara.