Al termine del K1 Shot di Livigno, manifestazione inserita all'interno del programma del Palio delle Contrade, abbiamo intervistato Greta Laurent vincitrice della prova femminile di fondo.
Giovedì 6 Settembre 2018
La valdostana ai nostri microfoni si è detta estremamente soddisfatta del successo livignasco giunto a pochi minuti di distanza dalla vittoria nella gara maschile del suo compagno Federico Pellegrino.
L'azzurra ha inoltre sottolineato l'importanza del nuovo cambio alla guida tecnica della squadra femminile che a detta di Laurent sta portando nuove motivazioni e tanta voglia di raggiungere qualcosa di importante.
Infine Greta ha espresso parere favorevole riguardo l'organizzazione dei campionati italiani estivi di sci di fondo e biathlon nella medesima località. La fondista infatti trova molto stimolante la possibilità di potersi confrontare con le biathlete lungo le stesse piste.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
144