La campionessa svedese non molla neanche la terza ed ultima gara del weekend a Bruksvallarna e si aggiudica anche la sprint, mentre tra gli uomini Halfvarsson centra il successo.
Lunedì 24 Novembre 2014
Charlotte Kalla protagonista assoluta del weekend, si porta a casa la sprint in tecnica classica davanti a Ida Ingemarsdotter e Hanna Falk. Rimane fuori dalla finale Magdalena Pajala, giunta prima nelle qualificazioni.
SPRINT TC FEMMINILE BRUKSVALLARNA – CLASSIFICA FINALE
1. KALLA Charlotte (SWE) 2. INGEMARSDOTTER Ida (SWE) 3. FALK Hanna (SWE) 4. DAHLQVIST Maja (SWE) 5. KORSGREN Lina (SWE) 6. SETTLIN Evelina (SWE)
Tra gli uomini è Calle Halfvarsson a conquistare la vittoria, rifacendosi per il secondo posto di sabato dietro al biatleta Fredrik Lindstroem. A sorpresa dietro di lui è giunto il polacco Maciej Starega, in grande spolvero dalle qualificazioni, che ha preceduto Teodor Peterson. Delude Simon Persson, solo undicesimo, e grande assente il fortissimo Emil Joensson.
SPRINT TC MASCHILE BRUKSVALLARNA – CLASSIFICA FINALE
1. HALFVARSSON Calle (SWE) 2. STAREGA Maciej (POL) 3. PETERSON Teodor (SWE) 4. QUICKLUND Carl (SWE) 5. ANDERSSON Simon (SWE) 6. SVENSSON Oskar (SWE)
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3