Il 26enne norvegese si è ritirato durante l’inseguimento di ieri a causa delle cattive sensazioni durante la gara, soprattutto nei tratti in salita ed adesso tornerà in patria per dei controlli.
Lunedì 5 Gennaio 2015
“Non è successo nulla in particolare, a parte alcuni giorni in cui non mi sono allenato intorno a Natale perchè stavo male, forse ha una correlazione col mio stato di forma attuale. Facevo molta fatica in gara, soprattutto in salita, e non è assolutamente un buon segno per me. Adesso tornerò a casa e farò delle analisi del sangue oltre a un check-up completo, per cercare di capire se ci sia altro sotto” ha dichiarato Roethe.
L’allenatore Vidar Løfshus ha affermato che visto lo stato di forma non al 100% di Roethe, meglio che torni a casa ad allenarsi, come ha già fatto durante la stagione, una volta accertato che non sia ammalato o abbia alcun virus in corpo.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3