Ultime giornate di lavoro a secco per gli slittinisti azzurri, raduni a Lillehammer e Sigulda nel mese di ottobre

Foto di Redazione
Info foto

gettyimages

Slittinoallenamenti azzurri

Ultime giornate di lavoro a secco per gli slittinisti azzurri, raduni a Lillehammer e Sigulda nel mese di ottobre

L'11 e 13 settembre a Maranza un nuovo doppio appuntamento per l'intero team di Coppa del Mondo, che preparerà sulle piste in Norvegia e Lettonia la Coppa del Mondo al via da dicembre.

Il direttore tecnico della nazionale azzurra di slittino, Armin Zoeggeler, ha convocato diciassette atleti per il raduno atletico che si svolgerà a Maranza nelle giornate di lunedì 11 e mercoledì 13 settembre.

Insieme all'allenatore Kurt Brugger, saranno impegnati Leon Felderer, Emanuel Rieder, Ludwig Rieder, Simon Kainzwaldner, Ivan Nagler, Fabian Malleier, Alex Gufler, Lukas Gufler, Patrick Rastner, Dominik Fischnaller, Nina Zoeggeler, Andrea Voetter, Verena Hofer, Sandra Robatscher, Annalena Huber, Marion Oberhofer e Nadia Falkensteiner.

Si tratta di uno degli ultimi allenamenti a secco della preparazione estiva, visto che la squadra di CdM si impegnerà, nel mese di ottobre, in un doppio appuntamento in pista: prima a Lillehammer, dall'1 all'8 ottobre, poi dal 13 al 20 sul budello lettone di Sigulda, mentre la Coppa del Mondo inizierà dall'8 dicembre con il viaggio in Nordamerica, prima a Lake Placid e poi sulla pista canadese di Whistler.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
48
Consensi sui social