Ski Test Freeride 2016/2017: MOVEMENT ICON

Foto di Redazione
Test Materiali

Ski Test Freeride 2016/2017: MOVEMENT ICON

I risultati dei nostri Test Freeride di Neveitalia per quanto riguarda il modello Icon di Movement.

La casa svizzera dedicata agli sci da Freeski Movment, ha puntato sulla leggerezza e maneggevolezza per quanto riguarda il modello Icon un “All round” che va bene fuori dalle piste battute ma che se la cava anche in pista, la facilità con cui si conduce lo sci insieme all'agilità e alla leggerezza dello sci sono i punti forti di questo modello testato nella misura 175, come ci conferma Andrea Bergamasco il quale trova lo sci molto divertente, aggiungendo che il modello Icon è uno sci intuitivo, facile, leggero e non stanca le gambe. Anche gli altri tester quali i due allenatori Fisi Stf Sugliano e Tosello, le guide alpine Pernigotti e Iacchini e il consumer Alex Panengo, hanno trovato lo sci facile, agile, maneggevole e reattivo. Per Alex Favaro lo sci ha un ottimo impulso che facilita il cambio degli spigoli, mentre per Massimo Picco Pix lo sci risulta molto ben strutturato.

Il Movment Icon è risultato essere uno sci adatto a tutti, intuitivo e facile da condurre, uno sci metti e vai consigliato anche ad un pubblico femminile grazie alla sua leggerezza. Molto indicato a tutti coloro che amano la neve fresca, la pista e le gite di Freeride touring con le pelli.

Gli sci testati

Movement Icon
La casa svizzera dedicata agli sci da Freeski Movment, ha puntato sulla leggerezza e maneggevolezza per quanto riguarda il modello Icon un “All round” che va...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

Rossignol VIZION 2024/2025, lo scarpone “the game changer”

Rossignol VIZION 2024/2025, lo scarpone “the game changer”

Il nuovo scarpone Rossignol è il frutto di una visione audace, che riesce a immaginare uno scarpone ad alte prestazioni e una calzata semplificata. Sarà nei negozi da ottobre 2024 ma Rossignol Vizion fa già parlare di se, re-inventa gli scarponi da sci con 4 brevetti esclusivi e ottiene il premio Prowinter Awards 2024.