Scarpone da gara, dotato di Canting per impostazioni del gambetto individuali. Preciso e veloce nell´impostare le curve. Last 92mm. Scarpetta allacciabile in pelle con inserti in sugero per una calzata anatomica. Sviluppato insieme ad atleti di coppa del mondo.
Capacita:AGONISTA, QUALSIASI LIVELLO
misure disponibili:225, 235, 245, 255, 265, 275
Flex:92 @235
Last:Salomon
Strap:Booster strap World Cup
Ganci/fibbie: 4 Alu micro ajustable
Scarpetta:Race
Scafo/Gambetto:TPU / TPU
posizione di marcia:No
Peso:2399g g
scheda aggiornata il 14 Dicembre 2021
Il risultato del test NeveItalia
Rispondenza profilo
SI al 80 %
Video - le opinioni a caldo del NeveItalia Test Team
Fischer RC4 Podium 110 uno scarpone da gara sviluppato assieme agli atleti di Coppa del Mondo adatto anche per un pubblico femminile, testato da Isabel Anghilante ci sottolinea che la calzata risulta molto facile sia in entrata che in uscita, la scarpetta in pelle è molto comoda e ben rifinita, le regolazioni dei ganci sono facili, prosegue constatando che la conformazione della scarpetta interna è di tipo race è poco imbottita e tendenzialmente fredda.
Durante il test a secco Isabel Anghilante non ha rilevato punti di contatto nella zona del tallone e caviglia leggermente larga e abbondante avrebbe preferito che la scarpetta seguisse di più la conformazione del piede.
Uno scarpone con un flex abbastanza morbido, preciso permette di impostare velocemente le curve adatto a un’utenza di sciatori esigenti che prediligono uno scafo con una forma abbastanza stretta, per fare gare o sciare tutto il giorno, ricordiamo che lo scarpone grazie al sistema Vacuum Full fit è personalizzabile sia la scarpetta e lo scafo a caldo.