Forte dei successi e della fama acquisita nelle competizioni, la gamma Speed, si arricchisce ulteriormente con una nuova versione del leggendario Course, destinata soprattutto agli sciatori di livello medio alto e avanzato che cercano uno sci in grado di regalare forti sensazioni nelle curve da race carve gigante.
MINICAP SANDWICH: Struttura molto resistente che rende più solida la parte superiore dello sci, aumentandone la durata utile. I profili sono inclinati a 30° per aumentare l’inerzia, ridurre il peso globale e facilitare la tenuta. WC CASCADE: La particolare struttura della spatola prevede che i due strati superiori (uno in metallo e l’altro in fibra di vetro) siano progressivamente più corti rispetto allo strato di base. L’obiettivo è quello di ridurre l’inerzia e il peso della spatola, per uno sci più vivace e flessibile. Tale struttura garantisce anche un miglior controllo della torsione della spatola, per una maggiore tenuta e un comportamento molto preciso in curva. TIP ROCKER: Sul 90% della lunghezza questo sci è dotato di una curvatura tradizionale alta che offre potenza, reattività e stabilità. Il restante 10%, sulla spatola, presenta un Rocker basso che consente di affrontare le curve con grande facilità e controllo.
lo sci dynastar speed omeglass master r22 sl con attacco spx14 è uno dei prodotti race più tecnici dell'azienda, pensato per gli sciatori master amanti...