Velocità e fluidità. Gli E-Lite 9 da donna danno la priorità alla stabilità e al controllo in velocità, permettendoti di fare carving, gareggiare e scivolare in montagna. Il trasferimento di potenza a tutta lunghezza del nostro design V-Tech trasferisce la potenza su tutto lo sci, per il massimo controllo ad ogni curva. L'Hybrid Core unisce legno di pioppo e poliuretano per una conduzione fluida che riduce le vibrazioni e ti consente di concentrarti sulla discesa. La struttura full sidewall e lo strato in titanal danno un tocco in più allo sci, così sei pronto a testare il tuo limite di velocità.
Video - le opinioni a caldo del NeveItalia Test Team
Il prodotto si rivolge a tutte quelle sciatrici a partire dal livello3 fino al livello5 che vogliono tenere gli sci ai piedi tutto il giorno, non accusando troppa stanchezza.
“Il nuovo Dynastar è maneggevole e con ottime prestazioni” sostiene Laura Jardi al termine del test e “risultamolto equilibrato dalla punta alla coda”; in un’unica parola: divertente. Anche Simona Ceretto definisce lo sci come “facilealle basse velocità ma a volte risulta poco intuitivo e stabile”, caratteristica che percepisce anche Laura Jardi in quanto alle alte velocità tende a sbattere parecchio.
In generale possiamo dire che lo sci centra perfettamente il profilo descritto dalla casa, proponendosi come un ottimo prodotto per il proprio segmento.