The Art of Performance Tour, la trazione integrale Jaguar alla prova della neve

Jaguar The Art of Performance Winter Tour
Info foto

Fb Jaguar

TurismoJaguar Winter Tour

The Art of Performance Tour, la trazione integrale Jaguar alla prova della neve

Il gruppo Jaguar Land Rover ha inaugurato a Cortina d'Ampezzo “The Art of Performance Tour”, la versione invernale dell'evento itinerante che durante la scorsa primavera ha fatto conoscere al pubblico la nuova gamma della marca inglese. A disposizione l’intera flotta Jaguar, a cominciare dal Suv F-Pace, passando per le berline XF, XE, per la lussuosa ammiraglia XJ e per le sportive F-TypeCoupé e Convertibile; tutte nella motorizzazione a trazione integrale permanente.

Protagonista del Winter Tour è però Jaguar E-Pace, ultimo modello nato nella scuderia Jaguar e primo Suv compatto del marchio che unisce un design da vera sportiva alla praticità, auto ideale in città e compagna di viaggio perfetta per gli appassionati della montagna.

La prima tappa
Cortina d’Ampezzo, la "perla" delle dolomiti ha l'onore di essere stata scelta come prima tappa del Tour. All’interno dell’Hotel Concordia, nel centralissimo Corso Italia, è stata allestita la lounge invernale del marchio. Concepita come una vera e propria “casa”, sarà dedicata non solo all’esposizione della flotta e ai test drive, ma pensata anche per soddisfare e intrattenere un pubblico vario per età e interessi. Un fitto programma di eventi animerà la lounge durante tutta la stagione, grazie alla collaborazione con partner di prestigio come Gedebe per borse, gioielli e accessori luxury, Zero Ski e Cmp Campagnolo per il materiale tecnico sportivo dedicato allo sci, Frescobaldi per i vini, Compagnia dei Caraibi per il beverage e Nikki Beach Versilia per l’entertainment e le performance musicali.

Cuore pulsante della lounge è stato il Cub Club, arredato con elementi di design esclusivi firmati Dada Molteni, che ha accolto una vera e propria cooking area in cui si sono alternati show-cooking e degustazioni con la partecipazione di Shinto Jaguar Lounge Roma e Filippo La Mantia, brand ambassador Jaguar. Appuntamento immancabile il 4 Gennaio dalle 18 con Tartufi & Friends che è stato l’evento di chiusura del periodo Natalizio e che NeveItalia vi racconterá in diretta.

A disposizione degli appassionati di motori The Perfect Garage, uno spettacolare showroom ad alta quota che ospiterà i modelli top di gamma di Jaguar e Land Rover.


Per partecipare alle prossime tappe registrati qui

#JAGUARLANDROVERWINTERTOUR
© RIPRODUZIONE RISERVATA
122
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Jaguar The Art of Performance Winter Tour

7 foto, ultima del Giovedì 4 Gennaio 2018

Più letti in Turismo

Centro del Fondo di Santa Caterina

Centro del Fondo di Santa Caterina

Santa Caterina Valfurva, immersa nel Parco Nazionale dello Stelvio, è il luogo ideale per gli appassionati dello sci di fondo. A sole tre ore di macchina da Milano offre un’esperienza unica in un paesaggio da fiaba. Lo sci di fondo è uno degli sport invernali più completi, è considerato un ottimo allenamento aerobico total body, adatto a tutti, adulti e bambini. Consente di vivere appieno la montagna, le sue caratteristiche, i suoi paesaggi, per una vacanza indimenticabile a contatto con la natura.